CALENDARIO ATTIVITA' 2016




















Esplorare la propria vita interiore in relazione con sé  stessi e con gli altri, accoglierla profondamente ed esprimerla con il corpo, la creatività e la parola. Alternando il lavoro tra lo spazio intimo e protetto della palestra e l’esterno in contatto con la Natura.


La qualità del contatto con se stessi e con l’altro, l’abilità nel riconoscere velocemente le proprie  emozioni e il linguaggio per esprimere sentimenti, bisogni e richieste, sono il frutto di un apprendimento prezioso che sarà esercitato durante il corso. Il corpo è la testimonianza di ogni più piccolo movimento del nostro animo, ci rivela la nostra verità in quanto sede dell’esperienza e la parola serve a rappresentarla per condividerla e vivere nell’interazione, presenti alla vita che si muove dentro ognuno in ogni momento. Il corso apre lo spazio e offre strumenti per liberare memorie corporee ed aiutarci a vivere con maggiore pienezza.

Condotto da Marzia Zunarelli – Psicologa, counselor nel metodo Psiconcologico Simonton, in Gestalt, nelle tecniche di Comunicazione Empatica Non Violenta (modello Marshall Rosenberg) e Approccio corporeo-relazionale. Formazione di base in Psicosintesi. Istruttrice sistema "Rio Abierto, movimento ed espressione corporea”.

>>>>> Arrivo previsto per le ore 10 del 23, inizio seminario ore 10,30. Fine seminario alle ore 17 del 25.

All’Agriturismo Pianconvento abbiamo un’ottima cucina e l’ambiente è di grande accoglienza.
Il CIBO è totalmente biologico a km 0, menù vegetariano e tradizionale con uso di grani antichi.
Si TROVA al confine tra Romagna e Toscana ed è situato ai piedi di un suggestivo bosco di pino nero, ad una altitudine di ca 600 mt slm. Da lì è facile RAGGIUNGERE il Parco delle Foreste Casentinesi, l’Eremo di Camaldoli, la Verna e le preziose acque termali di Bagno di Romagna.

Il costo del SOGGIORNO dal pranzo del 23 al pranzo del 25 è di 150 euro in camere da 3 o 4 persone; in doppia 170 e singola 190. 

Versare caparra di 50,00 euro all’Agriturismo Pianconvento di Franca Nanni codice IBAN IT69X0601068030074000004587. Caparra rimborsabile al 50% per disdette entro il 10 aprile.
 

Il costo del SEMINARIO è di 206,00 euro.  Max 14 iscritti.


Nessun commento:

Posta un commento